CAPAREZZA – MICA VAN GOGH



Regia Claudio Daloiso & Albert D’Andrea
Editing Carmine Croce
Aiuto Regia Francesca Daloiso
Effetti Speciali Vincenzo Di Palma
Post-produzione Giovanni Labianca
Make Up Sara De Chirico
Operatori Albert D’Andrea, Carmine Croce, Claudio Daloiso, Luca D. e Roberto B. (BASIX), Vincenzo Di Palma
Set Assistant Emanuele Pinto
Production Universal Music Italia Srl
Executive Producer Daloiso&D’andrea Studio, Hands Up
Published by Universal Music Italia Srl, Color Sound, Sunny Cola Srl
Immagini live tratte dalle tappe del Museica Tour 2014: Acqua In Testa – Bari, Arenile Reload – Napoli, Rock in Roma, City Sound – Milano, Goa Boa Festival – Genova, Collisioni – Barolo (Cn), Parco Gondar – Gallipoli.
Special Thanks to
Michele Salvemini, Fausto Donato, Claudio Ongaro, Luigi Astorino e tutta la crew, Valentina Pacchiarini, Giusy Caroppo per la disponibilità al Palazzo della Marra (Barletta), Sergio Di Benedetto, il City Caffè, Hands Up x Caparezza.

source

30 thoughts on “CAPAREZZA – MICA VAN GOGH”

  1. Sono di Texas e sto imparando l’italiano. (Miei nonni vennero da sicilia.) Mi piacciono la musica metal, rock, e rap ma secondo me non c’era stato dei rap buoni dal 2000 (Outkast). Recentamente ho una brama del rap ma tutti negli stati uniti sono le cacche. Grazie a Dio che ho trovato Caparezza!! Il testo eccellente, la musica perfetta, lo stile bellissimo, l’abilità di rap leggendaria, e le canzoni meravigliose! Caparezza è un maestro, non solamente nell’Italia ma nel mondo. (Mi scusi se io faccia gli errori.)

    Reply
  2. A me Capa piace. Però davvero non vedo il punto di smerdare una generazione e le sue abitudini paragonandola a Van Gogh. Specialmente perchè probabilmente il prossimo, di Van Gogh, magari al gioco di carte di Yu Gi Oh ci avrà giocato. E la fidanzatina, magari, se la sarà trovata su internet.

    Reply
  3. mi piace leggere i commenti, uno dei pochi che chiama solo gente piacevole da leggere, sia per i testi, che sanno tradurli a chi non ha studiato storia caparezzamente parlando

    Reply

Leave a Comment