LOVING VINCENT | Trailer Italiano Ufficiale: Il primo lungometraggio interamente dipinto su tela che racconta le opere e la vita di Vincent van Gogh. Scopri di più sul film:
Breve biografia della vita e delle opere dellartista olandese Vincent van Gogh. Nuovo video della serie l #artein10punti. ▽▽CONTINUA SOTTO▽▽ Il video è sottotitolato in italiano,.
Una delle scene più belle di tutte le stagioni, secondo me. Il dottore porta Vincent Van Gogh, maltrattato e ritenuto niente più che un ubriacone senza valore dai suoi compaesani, a vedere.
source
Povero Vincent… un’anima senza pelle . E l’altra un narciso egoista .
Forse sarebbe bastato un gesto di leale amicizia e affetto, prendendosi cura di lui in un momento critico ,e avrebbe guarito se stesso e forse salvato l’altro.
Una tragedia umana.
Gauguin come essere umano fa schifo, anche per ciò che faceva alle donne una vergogna
Avrei voluto vedere una collaborazione fra van gogh e munch: credo che sarebbe venuto a crearsi il più grande movimento nichilista esistenzialista senza precedenti. Un turpore di genialità e malattia sfociandosi in suicido.
Un sogno che non avverrà mai purtroppo
Gli unici commenti che vedo sotto questo video, ricco di storia, di arte, di animo di entrambi gli artisti… si riferiscono all'orecchio di Van Gogh.
La cosa mi addolora incredibilmente… quell'uomo esisteva prima di questo fatto, e ha continiato ad esistere anche dopo, anche se per poco.
Mettiamo da parte la sua fragilitá mentale e lasciamolo riposare in pace, beneficiando invece di quanto di buono ci ha lasciato… ovvero una storia di tenacia e determinazione, un'arte magistrale dipinta da colori variopinti e, soprattutto, l'immensa passione verso la vita
Non e vero se le tagliato lui perché aveva una malattia e quindi non é stato lui
Comunque è stato gogen a tagliarli l'orecchio